Musica, buona cucina e bocce quadre a Baudenasca

Musica, buona cucina e bocce quadre a Baudenasca
Lunedì 6 Agosto 2018 - 10:17

Fino all'8 agosto, è festa patronale a Baudenasca, frazione di Pinerolo. Una delle più longeve del Pinerolese, la festa caratterizzata dalla kermesse delle bocce quadre. Giorni intensi tra gare, serate musicali e gastronomiche, con le "quadre" regine della festa. La competizione, alla 53ª edizione, è appuntamento fisso per i tanti che si cimentano in questo gioco strano e divertente che si ripete nelle formula ma diversifica i protagonisti perché la componente fortuna oltre a un pizzico di abilità, gioca un ruolo importante.

I prossimi appuntamenti

Lunedì 6, ore 20, asado, salsiccia, agnolotti e antipasti; ore 21 bocce quadre (1° serata); ore 21,30 danze con Silvio e Gianni Valfusi.

Martedì 7, ore 19,30 corsa podistica; ore 20 porchetta al forno, antipasti e agnolotti; ore 21 bocce quadre (2ªserata); ore 21,30 serata latina con Salsaconexion.

Mercoledì 8, ore 20, paella, sangria e torte; ore 21 finale bocce quadre; ore 21,30 Enzo e Massimo con Sonia De Castelli ed elezione Miss Baudenasca.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino