CR7 a Villar Perosa: sindaco e Juventus smentiscono le voci sul trasferimento allo Stadium della partita del 12 agosto

CR7 a Villar Perosa: sindaco e Juventus smentiscono le voci sul trasferimento allo Stadium della partita del 12 agosto
Martedì 24 Luglio 2018 - 14:15

Le indiscrezioni sull'annullamento della tradizionale partita della Juventus a Villar Perosa, esordio in bianconero di Cristiano Ronaldo, per trasferirla all'Allianz Stadium, hanno riempito media e social network per tutta la settiamana. Dopo l'annuncio dell'acquisizione di CR7, I 4.999 biglietti disponibili sono stati "bruciati" in pochi giorni. Le richiesta superano di cinque volte i posti previsti al "Gaetano Scirea". Ma il sindaco di Villar Perosa Marco Ventre, impegnatissimo con il piano sicurezza e tutti gli eventi collaterali alla festa bianconera, smentisce: «Non mi risulta niente di tutto questo».

 

Un'agenzia dell'Ansa ribadisce il concetto attrubuendo al club la decisione definitiva: «La partita d'esordio in bianconero di Cristiano Ronaldo, evento atteso da tutto il popolo bianconero, si svolgerà come da programma nel centro sportivo della Val Chisone: smentita qualsiasi ipotesi di spostamento».

 

Già sullo scorso numero de "L'Eco del Chisone" abbiamo raccontato la "febbre da CR7" che dilagava, con il boom di visite alle pagine del sito del Comune dedicate alla festa bianonera e alla pagina della app "Black &  White Goal", gioco virtuale a premi che già l'anno scorso ha regalato tre posti in pachina vicino agli Agnelli, e quindi quest'anno potenzialmente vicinissimo a Cristiano Ronaldo. Approfondimenti su "L'Eco del Chisone" in edicola domani, mercoledì 24 luglio, disponibile anche nella nuova versione digitale.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino