Cantiere a Inverso Pinasca: Sp 166 chiusa a Fleccia fino a sabato 14 luglio

Cantiere a Inverso Pinasca: Sp 166 chiusa a Fleccia fino a sabato 14 luglio
Venerdì 13 Luglio 2018 - 15:44

Proseguono fino a domani, ad Inverso Pinasca, i lavori di manutenzione del nodo idraulico di Fleccia su Comba Marquetta. La Strada Provinciale 166 della Val Chisone rimane quindi chiusa al traffico dalla rotatoria di borgata Fleccia al ponte di Pomaretto, sino alle 12 di sabato14 luglio, con deviazione su percorso alternativo. Sono esentati da divieto di transito i residenti, gli utenti di sedi istituzionali, le attività commerciali e artigianali.

 

Si proroga quindi di un giorno l'odindanza di restrizione del traffico del Servizio viabilità della Città metropolitana di Torino, che inizialmente aveva stimato la fine lavori per venerdì 13. Dettagli su questo cantiere e sugli altri che interessano la bassa Val Chisone su "L'Eco" in edicola, disponibile anche nella nuova versione digitale.

 

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino