Stupinigi Sonic Park alla Palazzina di caccia: le variazioni alla circolazione

Stupinigi Sonic Park alla Palazzina di caccia: le variazioni alla circolazione
Sabato 23 Giugno 2018 - 11:40

Nichelino. In occasionedel festival rock Stupinigi Sonic Park, lunedì 25, martedì 26 e venerdì 29 e poi ancora il 5-9 e 11 luglio, la viabilità nei pressi della Palazzina di Caccia e attorno a Nichelino subirà variazioni.

Le chiusure al traffico, sempre dalle 15,30 alle 01,30 riguardano: viale Torino di Stupinigi dall'intersezione con la via XXV aprile fino alla Palazzina di Caccia; la rotonda della Palazzina di Caccia; la strada Provinciale 143 (via Vinovo), dalla Palazzina di Caccia di Stupinigi fino alla rotonda dell'Ippodromo su via Debouchè. Il traffico sarà consentito  esclusivamente ai residenti, ai mezzi legati alle attività economiche della frazione di Stupinigi e ai possessori di biglietto per l'evento (per accedere alle aree del parcheggio). La strada 143 sarà percorribile solo fino a Stupinigi, perciò, per raggiungere Orbassano da Nichelino (e viceversa) sarà necessario utilizzare la tangenziale oppure attraversare Borgaretto e Beinasco. Le linee extraurbane del trasporto pubblico subiranno deviazioni a eccezione della linea 41Gtt. Sarà in funzione un "servizio navette" predisposto per l'evento. Per info: 011 6819.501

 

 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino