Rave party in arrivo a Pra Martino, i Comuni di Villar Perosa e San Pietro Val Lemina chiudono la strada

Rave party in arrivo a Pra Martino, i Comuni di Villar Perosa e San Pietro Val Lemina chiudono la strada
Giovedì 14 Giugno 2018 - 20:13

Con una ordinanza urgente firmata dal vice sindaco Cristina Pellitta, il Comune di Villar Perosa ha deciso di chiudere la strada di Pra Martino, da borgata Caserme al piazzale del colle, dalle ore 19 di domani, venerdì 15 giugno, alle ore 10 di lunedì 18 giugno «al fine di contrarstare la possibile realizzazione di un rave party».

 

La decisione è stata presa dopo la segnalazione da parte dei Carabinieri della locale stazione dell'arrivo di alcune persone attrezzate con zaini per passare la notte. Il divieto vale per il transito di mezzi motorizzati, esclusi residenti e autorizzati, e il bivacco.

 

Una ordinanza analoga è stata firmata dal sindaco di San Pietro Val Lemina dal civico 81 di via Pra Martino al confine con il Comune di Villar Perosa.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino