Giaveno: Margherita Fumero ed Enrico Beruschi martedì 12 in piazza

Giaveno: Margherita Fumero ed Enrico Beruschi martedì 12 in piazza
Lunedì 11 Giugno 2018 - 20:14

A Giaveno, Margherita Fumero ed Enrico Beruschi, due giganti della comicità teatrale e televisiva italiana, martedì 12 giugno alle 21 presenteranno davanti alla Chiesa dei Batù il libro "Quattro chiacchiere con Margherita (Sillabe di sale)",  evento organizzato dall’Assessorato alla Cultura della Città di Giaveno. A dialogare con l’attrice sarà l'amico e collega Enrico Beruschi, celebre icona della televisione a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, che ha lavorato insieme alla Fumero nello storico varietà “Drive in” e più recentemente, nella sit-com “Io e Margherita”.

«Un binomio vincente per una serata di prestigio che si inserisce in un programma estivo più che mai ricco di proposte di richiamo e di qualità» commenta il Consigliere delegato alla Cultura Edoardo Favaron, che introdurrà la serata. In caso di maltempo presso Piazza Mautino. Ingresso libero.

L.V.C.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino