Tempo di verdetti in casa Pinerolo calcio, Saluzzo contro i veneti

Tempo di verdetti in casa Pinerolo calcio, Saluzzo contro i veneti
Sabato 19 Maggio 2018 - 12:39

Domenica cruciale a Pinerolo. Alle 15.30 si gioca la gara secca di play-out per rimanere in Eccellenza. Chi vince - o pareggia dopo 120’ nel caso dei biancoblu - resta in categoria. Chi perde retrocede in Promozione. 

Gli avversari? Il Rivoli degli ex, alcuni dei quali giocavano nella squadra che militava in serie D. Si gioca allo stadio “Luigi Barbieri”.

Chiusa la stagione regolare, scendono in campo anche le formazioni impegnate nei play-off, per cercare di salire di categoria. Sfida avvincente a Saluzzo, dove i padroni di casa affrontano il Villafranca Veronese. Una partita interregionale per le squadre locali non si vedeva dai tempi in cui l’Airaschese disputava gli spareggi per la serie D. Si gioca anche su altri campi: in Promozione, c’è attesa a Revello, dove i padroni di casa, che si sono dovuti inchinare al Moretta nel finale di campionato, tentano la sorte contro il quotato Pancalieri. Chi vince prosegue la lunga maratona. In Prima categoria spiccano Villar Perosa-Bricherasio e Polonghera-S.Secondo. 

l.m.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino