Lavoro all'estero, convegno a Pinerolo

Lavoro all'estero, convegno a Pinerolo
Martedì 8 Maggio 2018 - 17:20

Domani a Pinerolo si parla di Europa e di lavoro. Si tratta di un convegno organizzato dall'Agernzia Piemonte Lavoro e dal Centro per l'impiego di Pinerolo, preso il Salone dei Cavalieri di viale Giolitti 7. Un'iniziativa nell'ambito dei progetti finanziati dal Fondo socilae europeo.

La giornata prenderà il via alle 9,30 con i saluti dell'assessore al lavoro di Pinerolo, Lara Pezzano e proseguirà fino alle 13. Si parlerà appunto di lavoro all'estero e degli strumenti messi in campo per sostenere i giovani che si apprcociano a questa esperienza. Non mancheranno le testimonianze e i consigli di chi è già tornato. «Una giornata pensata per chi va a lavorare all'estero, ma soprattutto per fare in mdo che poi si ritorni in Italia portandosi esperienze e nuovi entusiasmi» precisa il direttore del Centro per l' impiego di Pinerolo, Renato Zambon.Il programma nel dettagllio qui sotto nella sezione documenti.

Documenti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino