Ex dipendente Indesit lascia i beni alla Cgil di Pinerolo

Ex dipendente Indesit lascia  i beni alla Cgil di Pinerolo
Mercoledì 2 Maggio 2018 - 11:17

Un ex dipendente Indesit (senza figli ed eredi diretti) ha donato tutto quanto era riuscito a mettere da parte alla Camera del lavoro (Cgil) di Pinerolo con sede in via Demo. La notizia non è ancora ufficiale, ma lo sarà a breve, visto che proprio la prossima settimana è fissato l'atto notarile che consentirà alla Cgil di entrare in possesso non solo di una bella sommetta (dovrebbe trattarsi di oltre 200mila euro), ma pure di uno stabile nel centro storico di Pinerolo, nei pressi del Palazzo del Senato. 

Fedele Mandarano(nella foto), responsabile della Cgil pinerolese, non rilascia dichiarazioni, ma da indiscrezioni pare che quella consistente eredità possa essere destinata a realizzare una nuova sede per il sindacato. La notizia integrale sull' Eco del Chisone in edicola.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino