Hockey ghiaccio, febbre del sabato sera con esibizione di Giada Russo, stella dell'artistico

Hockey ghiaccio, febbre del sabato sera con esibizione di Giada Russo, stella dell'artistico
Venerdì 30 Marzo 2018 - 11:42

Un segno di tangibile attenzione a tutte le discipline del ghiaccio. Ed una serata magica con una stella: sabato 31, al Pala “Cotta Morandini” attesa esibizione di Giada Russo, torinese, campionessa italiana Senior 2015 e 2016, vicecampionessa italiana nel 2018, alle spalle di Carolina Kostner. Giada ha partecipato due volte ai Campionati Europei e ai Campionati mondiali di Shangai, scelta dalla Federazione Italiana Sport Ghiaccio per far parte della “squadra di pattinaggio artistico “che ha appena gareggiato alle Olimpiadi Invernali di Pyeongchang 2018.
Si esibirà fra il primo e il secondo tempo. La famiglia “on ice” sarà rappresentata anche attraverso una parentesi significativa dedicata alle giovanili dell’hockey, senza dimenticare il curling. Valpeagle - Falcons, gara 2 di finale, è occasione propizia per sottolineare la condivisione ad un progetto di candidatura olimpica che veda protagonista Torino e le valli vent’anni dopo il 2006. Quando Giada era una bambina.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino