La Vialattea a Linea Bianca sabato 17 alle 14 su Rai uno

La Vialattea a Linea Bianca sabato 17 alle 14 su Rai uno
Venerdì 16 Febbraio 2018 - 13:12

Andrà in onda domani, sabato 17 su Rai uno alle ore 14, la puntata di "Linea Bianca" girata sulla neve del comprensorio sciistico della Vialattea. Dopo le Dolomiti una settimana fa, ora tocca al Piemonte e alle Alpi Occidentali. Programma riservato alla montagna, Linea Bianca è condotta da Massimiliano Ossini con la partecipazione di Giulia Capocchi e l'alpinista maestro di sci Lino Zani, la guida alpina di Papa Giovanni Paolo II.

 

Le riprese, iniziate a fine gennaio in alta Valle Chisone e Valle Susa, sono durate tre giorni: la troupe si è mossa sulle piste della Vialattea passando per i luoghi più incantevoli e suggestivi dell'alta VAlle e che caratterizzano il territorio dell’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea e dintorni, alla scoperta di tradizioni, segreti e delle attività proposte per la vacanza in montagna. L'attenta regia di Cristiano Strambi ha saputo cogliere divertenti siparietti con Lino Zani, momenti di svago e relax ed incontri con personaggi ed ambasciatori del nostro territorio il tutto condensato un una puntata che, a detta dei conduttori stessi, pare essere davvero speciale. 

La puntata potrà essere vista anche sul sito Rai Paly link http://www.raiplay.it/programmi/lineabianca/ dopo la messa in onda in televisione.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino