Hockey ghiaccio, dopo la modifica "last minute" al tabellone dei quarti: domenica 18 Valpeagle - Pieve di Cadore

Venerdì 16 Febbraio 2018 - 12:40

La parola all’hockey su ghiaccio, con un impegno casalingo “inatteso”, mettiamola così: domenica 18, alle 18,30, arriva a Torre Pellice il Pieve di Cadore, avversaria che nel tabellone dei playoff spettava al Pinerolo, prima che arrivasse la penalizzazione ai danni della Valpeagle. In casa biancorossa si tratta di trasferire la rabbia in slancio agonistico, contando sul sostegno del pubblico amico a fronte di una decisione che fa gridare alla vergogna la società e tanti fans. I veneti si sono issati al secondo posto in graduatoria nel girone est, grazie a tre affermazioni nell’arco della settimana. Nell’ambiente Hcv Filatoio non cambia però molto: ritorno il 24 a Pieve, mentre Hc Sporting Pinerolo, a margine di una vicenda dai contorni paradossali, sale sul bus all’ultimo momento, diretta in Val Pusteria, per match d’andata e ritorno contro Hc Pustertal Junior.
Si finisce per giocare (orario da definire, fa sapere il sito federale…) Vinschgau - Real Torino, mentre, almeno resta confermato l’abbinamento Varese - Killer Bees.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino