Adottiamo Pegasus: si può donare anche dall'Urp del Comune di Pinerolo

Adottiamo Pegasus: si può donare anche dall'Urp del Comune di Pinerolo
Martedì 6 Febbraio 2018 - 17:23

La campagna di crowdfunding "Adottiamo Pegasus" va avanti: sono già stati raccolti quasi 4mila euro, donati da una quarantina persone attraverso la piattaforma Eppela.

«Molte le richieste d'informazioni e numerose le offerte di donazione da parte di cittadini che, non avendo accesso a internet o non essendo  in possesso di carta di credito, vogliono comunque offrire il loro contributo» dicono in Comune a Pinerolo.

 

Per questo, sabato 10 febbraio, tutti coloro che vorranno partecipare alla campagna di crowdfunding, potranno effettuare la propria donazione - in contanti o con carta di credito - presso l'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Pinerolo che sarà aperto dalle  9 alle 13. I donatori riceveranno, in sede di donazione, una ricevuta con l'indicazione dell'importo, a fronte della quale potranno - in caso di successo della campagna - richiedere la ricompensa corrispondente alla cifra devoluta o - in caso di insuccesso della campagna - il rimborso.


Pegasus è la scultura realizzata dalla scultrice Carin Grudda esposta durante l'edizione "0" della Biennale di scultura di Pinerolo lo scorso settembre. Dalle colonne di questo igornale e da un gruppo di pinerolesi appassionati di arte ed amanti delal città è nata l'idea di una sottoscrizione per acquisire l'opera e contribuire, negli anni, a realizzare una sorta di galleria a cielo aperto nel centro storico cittadino.

 

 

 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino