Cambio al vertice alla Caffarel: Villa nuovo amministratore delegato

Cambio al vertice alla Caffarel: Villa nuovo amministratore delegato
Venerdì 2 Febbraio 2018 - 15:51

Cambio al vertice alla Caffarel di Luserna, di proprietà del gruppo Lindt & Sprüngli. Il nuovo Amministratore delegato è Marco Alessandro Villa (nella foto), che nella stessa azienda aveva ricoperto la carica di Direttore Vendite per il mercato italiano. Marco Villa, 38 anni milanese, ha costruito la sua carriera in multinazionali di rilievo, con ruoli di responsabilità sempre maggiore nell’area Marketing e Vendite, prima di entrare in Caffarel. Prende il posto di Marco Peter.

“È per me un onore assumere questo importante incarico in una realtà come Caffarel da 192 anni sinonimo di cultura torinese del cioccolato d’autore: uno dei marchi più prestigiosi del panorama dolciario italiano fin dal 1826” dichiara Villa. “In Italia continueremo a puntare sulla distribuzione nel canale selettivo quali pasticcerie, torrefazioni e negozi dolciari specializzati. Inoltre, abbiamo come obiettivo quello di crescere ancora in altri mercati dove la presenza di Caffarel è diventata sempre più importante, tanto che oggi esporta in 50 Paesi, con un peso particolare in USA, Giappone e Emirati Arabi”. 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino