Pragelato Snow Run sotto le stelle: Bortolas domina la seconda edizione

Pragelato Snow Run sotto le stelle: Bortolas domina la seconda edizione
Lunedì 29 Gennaio 2018 - 09:05

Un nuovo successo per Manuel Bortolas nella seconda edizione della Pragelato Snow Run disputatasi sabato 27 gennaio sulle nevi del Centro Olimpico del Fondo. L’atleta della Podistica Torino ha percorso i 10 km della gara in 41’04’ precedendo con ampio margine Filippo Rossi (43’25’’) e Fabio Bettoni (43’58’’). Tra le donne ad imporsi è stata Fabiola Conti (48’29’’’) del Cus Torino davanti a Camilla Magliano (50’04’’) e Chiara Bertino (51’38’’).

 

Rispetto alla prima edizione, la manifestazione ha raddoppiato gli iscritti toccando quota 190 compresi i partecipanti alla 5 km non competitiva e gli equipaggi di dog trekking, che hanno potuto godere di una splendida serata sotto le stelle.

 

A salutare gli atleti prima della partenza, la pluricampionessa di Sci di Fondo Stefania Belmondo che a Pragelato è praticamente di casa. La Pragelato Snow Run, manifestazione podistica sulla neve in notturna, è stata organizzata dall’ASD Pragelato Races in collaborazione con l’ASD Podistica Torino.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino