Hockey ghiaccio IHL Division 1, Valpeagle chiude il 2017 con un bel 6 a 0 al Real Torino

Hockey ghiaccio IHL Division 1, Valpeagle chiude il 2017 con un bel 6 a 0 al Real Torino
Domenica 31 Dicembre 2017 - 14:48

 

Si è chiuso con un 6 a 0 il 2017 della Valpeagle, sul ghiaccio da qualche mese grazie alla concretizzazione di un progetto societario nato un anno prina. L'ennesimo derby di Italian Hockey League Division 1 premia la bravura di Simone Armand Pilon e consegna all'attacco il centesimo gol stagionale (media sicuramente abbassata dai 5 a 0 a tavolino...La truppa di Pavel Kavcic, a ranghi ridotti causa influenza, non si è comunque disunita, mettendo a dura  prova il goalie torineseFabio Dal Vecchio, migliore in campo ed ex portiere dell’Hc Valpellice.
Se la partita non disputata per assenza del Varese venisse ratificata con la vittoria a tavolino, la Valpeagle sarebbe già matematicamente vincitrice del Girone Ovest di regular season con un mese e mezzo di anticipo. Inizia la lunga vigilia che conduce alle sfide chiave di playoff, obiettivo dichiarato del club torrese l'approdo in IHL.

 

(foto Matteo Arnoul)

 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino