Sestriere: assegnate le gestioni del Cinema e del Palazzetto dello Sport

Sestriere: assegnate le gestioni del Cinema e del Palazzetto dello Sport
Mercoledì 20 Dicembre 2017 - 15:28

Dopo un periodo di incertezza per le gare di assegnazione deserte, tutte le strutture comunali di Sestriere hanno trovato un gestore. Prima la piscina, assegnata alla ditta Erato Wellness e riaperta per il ponte dell'Immacolata. Ora, a una settimana dal Natale, ono stati riassegnati e riaperti anche il Cinema Fraiteve ed il Palazzetto dello Sport.

 

La gestione del Palazzetto dello Sport è stata affidata attraverso il bando di gara andato allo Sci Club Sestriere che ha riaperto la struttura.  Quanto al Cinema, dopo che il bando per la gestione è andato deserto, il precedente gestore, ovvero la SR Cinema, ha inviato una lettera al Comune comunicando la propria disponibilità per la gestione del Cinema, alle stesse condizioni del bando. L'assegnazione è già avvenuta e la programmazione riprenderà venerdì 22 dicembre.

 

«Io e la mia Amministrazione – afferma Valter Marin, Sindaco di Sestriere – eravamo certi che tutto si risolvesse prima delle vacanze di Natale e così è stato».

 

«Tutto è rientrato nella norma giusto in tempo per accogliere turisti e villeggianti – aggiunge il Vicesindaco Gianni Poncet –. Abbiamo un buon innevamento su tutto il territorio ed anche importanti strutture di intrattenimento».

 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino