Il direttore scientifico dell'IRCC di Candiolo, professoressa Anna Sapino, nel Consiglio Superiore di Sanità

Il direttore scientifico dell'IRCC di Candiolo, professoressa Anna Sapino, nel Consiglio Superiore di Sanità
Sabato 9 Dicembre 2017 - 12:06

Il Direttore scientifico dell' Istituto per la  Ricerca e la Cura del Cancro di Candiolo, professoressa Anna Sapino, e' stata confermata per il prossimo triennio nella carica di componente del Consiglio Superiore di Sanità.
Anatomo-Patologa,professore ordinario della Facoltà di Medicina di Torino, Anna Sapino  è entrata all’ Istituto di Candiolo nel luglio del 2015, come responsabile dell’ Unità di Anatomia Patologica. Proveniva da  un’ esperienza trentennale alle Molinette di Torino, dove era Direttore del Dipartimento di Medicina di Laboratorio e vicedirettore alla ricerca del Dipartimento di Scienze Mediche dell’ Università. Da lei dipendono 250 persone – fra medici, biologi, biotecnologi, bioinformatici, ingegneri  informatici – e 17 laboratori.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino