Daniele Maurino tra i nuovi benemeriti di Pinasca, premiazione domenica 19

Daniele Maurino tra i nuovi benemeriti di Pinasca, premiazione domenica 19
Mercoledì 15 Novembre 2017 - 16:04

Quattro nuove aggiunte all’“Albo d’oro dei benemeriti” di Pinasca. La cerimonia ufficiale si terrà domenica 19 novembre, alle ore 16,30, all’interno della tre giorni dedicata all’aglio. Le proposte sono arrivate da giunta e associazioni, mentre l’iniziativa popolare è stata ancora un insuccesso.

 

La commissione, composta dal sindaco Roberto Rostagno e da quattro consiglieri comunali, ha accettato la candidatura della sezione locale dell’Associazione Volontari Italiani del Sangue, ritenuta meritoria per le tante attività sociali ed assistenziali portate avanti negli anni. Per il loro impegno nel sociale saranno premiati anche Giovanni Berger e Piero Richaud. Strizza l’occhio all’ambito sportivo l’ultima investitura, quella del campione di trial Daniele Maurino.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino