Il Consorzio Turistico Via Lattea alla fiera del turismo TTG di Rimini

Il Consorzio Turistico Via Lattea alla fiera del turismo TTG di Rimini
Martedì 17 Ottobre 2017 - 16:22

La Riviera Adriatica ha ospitato, dal 10 al 12 ottobre, la 55° edizione del TTG di Rimini, la fiera dedicata agli operatori turistici, appuntamento irrinunciabile al quale hanno presenziato 1.500 buyer provenienti da 90 Paesi. Una sorta di mini-Expo al quale ha preso parte anche il Consorzio Turistico Via Lattea con incontri al desk presso lo stand della Regione Piemonte, nel padiglione Italia.

Il Consorsio c'era anche alla giornata dedicata al “meet&match”: incontri di presentazione del territorio e relative offerte turistiche. Una presenza amplificata anche dalle inserzioni pubblicitarie del Consorzio nelle varie edizioni della rivista ufficiale TTG Incontri, distribuita in Fiera e spedita ai vari operatori, e sul sito web ufficiale dell’evento.

Le tre giornate del TTG di Rimini hanno attirato l´attenzione dei media: 750 i giornalisti accreditati in fiera ed oltre 300 blogger di settore a testimonianza dell’espansione verso il mondo digitale.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino