Palaghiaccio di Torre Pellice: procede la preparazione della patinoire in vista della riapertura

Palaghiaccio di Torre Pellice: procede la preparazione della patinoire in vista della riapertura
Sabato 14 Ottobre 2017 - 13:01

A Torre Pellice cresce l'attesa in vista della riapertura del palaghiaccio di Torre Pellice. Passato sotto la gestione comunale dall'inizio del mese in base ad una cocessione triennale tra Regione Piemonte e Amministraizone Comunale. I tecnici sono al lavoro per preparare la patinoire vera e propria al cui centro campeggia lo stemma del Comune, affiancato da alcuni partner tra cui anche "L'Eco del Chisone".

 

Dal punto di vista tecnico tutto sembra procedere nella giusta direzione. Il clou nel prossimo week end la partita di Italian Division 1 tra Valpeagle e Real Torino. Il derby si svolgerà domenica sera. Sempre domenica 22 la patinoire sarà aperta a tutti per il pattinaggio libero del pubblico per la prima volta gratis.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino