Perosa Argentina: lutto cittadino il 23 settembre per la piccola Tatiana Olaru

Perosa Argentina: lutto cittadino il 23 settembre per la piccola Tatiana Olaru
Venerdì 22 Settembre 2017 - 15:17

Il Sindaco di Perosa Argentina Andrea Garavello ha appena proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, sabato 23 settembre 2017, in occasione delle esequie della piccola Tatiana Olaru, considerato, si legge nel documento, «che nella mattinata del 16 settembre la piccola Tatiana Olaru, di sei anni, è rimasta vittima di un tragico evento delittuoso che ha profondamente scosso tutta la cittadinanza».

 

L'Amministrazione comunale «intende manifestare in modo tangibile, solenne e istituzionale il dolore della comunità e la vicinanza alla famiglia per questa grave perdita». Due le disposizioni: la bandiera esposta a mezz'asta in tutti gli edifici pubblici e la chiusura all'utenza di tutti gli uffici pubblici nell'orario di svolgimento delle esequie, prevista alle ore 10,30 nella chiesa parrocchiale di S. Genesio, in Perosa Alta.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino