La biciclettata dei sindaci da Torre Pellice a Pomaretto

La biciclettata dei sindaci da Torre Pellice a Pomaretto
Venerdì 22 Settembre 2017 - 18:18

Domani, sabato 23 settembre, Biciclettata dei sindaci da Torre Pellice a Pomaretto in e-bike per il progetto "Piùpermeno": lungo un percorso di 35 km, una carovana di pedali e incontri pubblici sulla bici elettrica come possibile alternativa all'automobile.

 

Piùpermeno è un progetto finanziato dal Consorzio Bim Pellice e dal Comuni di Pomaretto e Torre Pellice per favorire la domanda di efficienza energetica dei cittadini. Dopo le fasi di presentazione, ora entra in quella operativa, e ha inserito la diffusione della e-bike tra le proprie linee di azione.

 

LE TAPPE

Alla partenza, all'arrivo, e in quattro comuni, la carovana si fermerà per parlare di mobilità sostenibile e del progetto Piùpermeno. Ecco gli orari:

• ore 9-10 portici comunali di Torre Pellice (via Repubblica)

• ore 10,30-11,30 Ala comunale di Bricherasio (via Vittorio Emanuele II angolo via Roma)

• ore 12-13 S. Secondo di Pinerolo, Centro comunale polivalente (via Roma)

• ore 14,30-15,30 Municipio di Porte (via Nazionale)

• ore 16-17 Sala polivalente di Pinasca (via De Amicis)

• pre 17,30-18,30 Pomaretto (Minicipio, piazza Libertà).

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino