Artigianato 40+1: alle 17 riapre i battenti la seconda giornata di rassegna

Artigianato 40+1: alle 17 riapre i battenti la seconda giornata di rassegna
Venerdì 8 Settembre 2017 - 09:21

Venerdì 8 settembre la 41ª Rassegna dell'Artigianato del Pinerolo riapre i battenti alle 17 per la seconda giornata di fiera ed eventi nel centro storico di Pinerolo. Sempre dalle 17 In piazza Cavour, Artigiani del Gusto del Territorio Show Cooking a cura del CFIQ Pinerolo. “Cucinare sostenibile: la cucina senza senza sprechi. Pinerolo solidale.

 

Alle 17,30, nell'ex Chiesa di S. Agostino, tavola rotonda Direfareecosolidale: “Esperienze di artigianato etico ed ecocompatibile”. Interverranno associazioni artigiane, Artigiani innovativi dal lato economico e sociale.

 

Alle 19 apertura punti ristoro piazza Marconi. Alle 19 alle 24, via Principi d’Acaja, Terrazze degli Acaja: Wine Festival e street food. Musica live. Dalle 19 in piazza Cavour, con CIFQ gli chef del territorio si esibiranno nella preparazione di un piatto. Al termine, degustazioni per il pubblico. Alle 20 piazza Barbieri concerti Good Vibes Night, Breda Anancy e Seven For Marley. Alle 23,30 chiusura stand.

Foto Dario Costantino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino