Sere d'estate alla Venaria Reale

Sere d'estate alla Venaria Reale
Venerdì 18 Agosto 2017 - 10:07

Quale migliore occasione per trascorrere una piacevole serata estiva nel monumentale contesto della Venaria reale? L'iniziativa "Sere d'estate alla reggia" prevede aperture eccezionali tutti i venerdì e sabato dalle 19 alle 23,30, con ingresso speciale a 10 euro.
Il biglietto unico permette di ammirare il maestoso piano nobile con il fiabesco Bucintoro dei Savoia, i giardini, le mostre su "Michael Nyman" e "Le belle arti, sculture moderne", di assistere all'imponente spettacolo di videomapping  "Illuminare i lBarocco" proiettato sulla facciata della Galleria Grande , seguire le coreografie musicali del Teatro d'Acqua e della fontana del Cervo nella corte d'onore e farsi coinvolgere dalle danze dai concerti e dalle animazioni sparse nei giardini. È prevista anche la formula di ingresso a sere d'estate più tutte le mostre in corso a 18 euro.
Info: tel. 011 499.2333, www.lavenaria.it

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino