A Ferragosto picnic ai Castelli di Miradolo e Racconigi

A Ferragosto picnic ai Castelli di Miradolo e Racconigi
Lunedì 14 Agosto 2017 - 14:46

Martedì 15 il Parco del Castello di Miradolo a San Secondo, sarà visitabile dalle 10 alle 19. Alle 11 visita guidata del Parco con un "Itinerario esotico in un giardino all'inglese". Dalle 12 nella caffetteria sarà possibile ritirare i cestini da picnic. Costo: Costo: 12 euro cesto adulti, 8 euro cesto bambini+ biglietto di ingresso al Parco. Prenotazione obbligatoria al n° 0121 502.761 o scrivendo a [email protected]. Alle 16 Giungle animate, laboratorio per famiglie con bambini fino a 11 anni.
Apertura straordinaria del castello e del parco del Castello di Racconigi lunedì 14 e martedì 15 per il picnic di Ferragosto, una meta molto amata dai Pinerolesi. Nel parco è possibile fare passeggiate in carrozza, in bici, e poi consumare il picnic all’ombra degli alberi secolari, oppure sostare nella caffetteria allestita nella Dacia russa. Sono benvenuti anche i cani (purché al guinzaglio per non disturbare la fauna selvatica).
Apertura dalle 9,30 per consentire la passeggiata con temperature più fresche. Fino al 27 agosto, è possibile anche visitare la mostra fotografica "Colori nascosti", una selezione di lavori del fotografo piemontese Marco Saracco. Istantanee di Torino, scorci della città (dal martedì alla domenica dalle 10 alle ore 18.30).
Info: castello di Racconigi, tel 0172 84005.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino