Juventus a Villar Perosa: è on line il sito della app "Black and white goal"

Juventus a Villar Perosa: è on line il sito della app "Black and white goal"
Venerdì 28 Luglio 2017 - 17:08

È on line da oggi il sito Internet della app Black & White Goal, con la quale in occasione della consueta partita estiva della Juventus a Villar Perosa, in programma per il 17 agosto, i visitatori della Val Chisone e Germanasca potranno andare alla ricerca di oggetti misteriosi nei diversi Comuni aderenti.

 

La App Black & White Goal va scaricata sullo smartphone e permette di andare alla ricerca degli obiettivi da catturare: palloni, magliette bianconere e bandiere distribuiti nei principali siti di interesse turistico dei Comuni di Villar Perosa, Pinasca, Inverso Pinasca, Pomaretto, Prali, Salza, Massello, Sangermano, Perosa Argentina, Pramollo, Roure, Fenestrelle, Porte, Usseaux, Perrero. Per ulteriori info: https://www.facebook.com/vernissagejuventusavillarperosa/

 

La App è stata realizzata da Eurosoft di Villar Perosa per conto dell'Unione dei Comuni delle Valli Chisone e Germanasca, su iniziativa del sindaco di Villar Perosa, per provare a capitalizzare dal punto di vista turistico le presenze di appassionati bianconeri in occasione della partita e della festa in programma in quei giorni, che comprende mostre, proiezioni di film e tour guidati.

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino