Notte bianca dei saldi sabato 1º luglio a Pinerolo e Orbassano

Notte bianca dei saldi sabato 1º luglio a Pinerolo e Orbassano
Sabato 1 Luglio 2017 - 09:41

Fa parte ormai degli appuntamenti fissi cittadini "La notte dei saldi" proposta da Cna Commercio e dall'associazione Commercianti ed Esercenti di Pinerolo, con la collaborazione della Pro loco e il patrocinio della città. Oggi, sabato 1º luglio, l'inizio dei saldi estivi sarà festeggiato con un'apertura serale dei negozi, con spettacoli e musica lungo le vie del centro. Dalle 18, corso Torino, piazza Facta e via Buniva verranno chiuse al traffico per permettere a tutti i locali aderenti di organizzare eventi dedicati. Immancabili l'area con i giochi gonfiabili per i bambini e l'animazione musicale.

Stesso copione, anche a Orbassano, sabato 1º luglio lungo le vie del centro. Shopping sotto le stelle con "Orbassano vende di sera", organizzato da Confesercenti in collaborazione con l'associazione Col'Or e l'Amministrazione comunale. Alle 18, in piazza della Pace, intrattenimento musicale e poi "mega selfie" con 32 macchine fotografiche che inquadreranno l'intera piazza. Gran finale con il concerto (gratuito) di Ivana Spagna prima di proseguire la serata nelle vie del centro.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino