Roure: scossone in Giunta e Consiglio, si dimettono vice sindaca e assessore

Roure: scossone in Giunta e Consiglio, si dimettono vice sindaca e assessore
Mercoledì 28 Giugno 2017 - 06:24

Scossone in Giunta a Roure. Il sindaco Carlo Bouc è rimasto solo, dopo le dimissioni, rassegnate formalmente venerdè scorso, della vice sindaca Romina Martin e dell'assessore Elmo Bordiga. I due ex amministratori hanno affidato le motivazioni delle dimissioni, che comprendono anche l'incarico in Consiglio comunale, a una lettera, che alleghiamo qui sotto in versione integrale.

 

Sull'edizione cartacea in edicola oggi, mercoledì 28 giugno 2017, il servizio con le prime reazioni del sindaco e della minoranza, e le ipotesi per cercare di evitare il commissariamento nel piccolo Comune della Val Chisone, nonostante un Consiglio comunale ridotto al lumicino.

 

Nella foto, l'assessore Bordiga e la vice sindaca Martin in rappresentanza del Comune alla testa del corteo per l'anniversario dell'associazione "La Teto Aut", domenica 18 giugno.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino