None, Via Roma: rottura di una tubazione

None, Via Roma: rottura di una tubazione
Mercoledì 28 Giugno 2017 - 20:25

Ancora problemi a None. Questa volta in via Roma, nel tratto dopo l'incrocio con via Volvera e via Scalenghe, rottura di una tubazione, quella dell'acqua potabile. 

L'acqua esce rigogliosa, a mo' di fontanella, davanti ad una abitazione privata. Lì, infatti, ha trovato un buco nell'asfalto che la pressione ha allargato - per poi confluire verso una grata di via Volvera, posta davanti al negozio di riparazioni radio-tv. 

La parte di strada tra via De Gasperi e via Roma è stata chiusa al traffico con le transenne: una parte del rettilineo, prima della fuoriuscita dell'acqua, è percorribile esclusivamente dai residenti. Alle venti, la squadra Smat intervenuta sul posto, ha chiuso l'acqua potabile.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino