Ciclo-caccia al tesoro a Pinerolo: iscrizioni fino a domenica 21

Ciclo-caccia al tesoro a Pinerolo: iscrizioni fino a domenica 21
Sabato 20 Maggio 2017 - 11:55

C'è tempo fino a domenica 21 per iscriversi alla ciclo-caccia al tesoro che si terrà domenica 28 a Pinerolo, nell'ambito dell'iniziativa "La Notte delle Muse", alla scoperta dei "tesori" artistici e culturali di Pinerolo e dintorni.
È un'iniziativa dell'associazione culturale "Pensieri in piazza" - con la collaborazione di città di Pinerolo, musei civici, Fondazione Cosso e L'eco del Chisone (media partner) -, che intende far scoprire le bellezze culturali della città e dei dintorni a Pinerolesi e non, in bibicletta.

Il ritrovo è fissato per le 9,30 in piazza S. Donato. La caccia partirà alle 10,30 e si concluderà alle 15,30, è aperta a squadre da due a cinque componenti e si svolgerà  sulle strade di Pinerolo e dintorni alla scoperta delle bellezze culturali, paesaggistiche e ambientali della città. Non sono richieste particolari competenze culturali, perché la caccia è stata studiata per permettere la partecipazione a un pubblico vasto ed eterogeneo.
Le iscrizioni sono aperte fino a domenica 21, scrivendo a [email protected], oppure telefonicamente chiamando il n. 340 653.3960.
Quota di iscrizione 10 euro a squadra; è possibile prenotare anche il pranzo "tris del ciclista" (8 euro al punto ristoro Cose Buone).
La premiazione si effettuerà alle 18 in piazza S. Donato.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino