Valgioie: la Lega Nord si propone alle urne con una lista nuova

Valgioie: la Lega Nord si propone alle urne con una lista nuova
Giovedì 18 Maggio 2017 - 19:22

La Lega Nord si propone alle Amministrative insieme a una lista civica, “Idee, cuore, coraggio” per guidare il paese. Candidato a sindaco è Stefano Olocco, segretario della sezione valsangonese del partito di Salvini, 27 anni, residente a Giaveno, responsabile nel settore metalmeccanico, membro del direttivo della Pro loco valgioiese.

 

«Oltre a volti noti della nostra sezione, vi sono valgioiesi che desiderano collaborare sotto un simbolo civico – spiega Olocco – E anche persone di altri Comuni perché pensiamo che Valgioie necessiti di più collaborazioni e aperture nei confronti dei vicini. Pensiamo a incontri periodici con la popolazione per un continuo confronto per spiegare la situazione economica dell’ente e decidere insieme le priorità». I candidati sono Maurizio Giardino, Andrea Maritano, Domenico Nano, Sergio Nicol, Sergio Nobbio, Elena Prola, Claudio Re, Patrizio Sgarra, Silvana Talarico, Luigi Vai.

 

Il gruppo si smarca dalla precedente amministrazione: «Non siamo eredi di Ansaldi poiché non vi è nessuno del suo gruppo; la gestione della lista sarà diversa, e in ogni caso la partecipazione come Lega era già un’ipotesi».

Approfondimenti sul settimanale in edicola mercoledì24 maggio.

Elisa Bevilacqua
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino