Wrestling, attesa per il sabato sera al Palazzetto dello Sport di None

Wrestling, attesa per il sabato sera al Palazzetto dello Sport di None
Sabato 13 Maggio 2017 - 10:18

Attesa per il ritorno del wrestling internazionale, sabato 13, a partire dalle 21,al Palazzetto dello Sport di via Faunasco Dal 2014, è la terza volta che lo sport-spettacolo, più amato degli Stati Uniti, sbarca a None.
Il clou è rappresentato dalla sfida tra Red Devil, 101 chilogrammi, e l'inglese Scorpion - uno dei lottatori più ingaggiati del Vecchio Continente - atleta mascherato: il duello per il titolo europeo è una succosa rivincita del match in Terra d'Albione.  La più storica federazione inglese, cioè la All Stars Wrestling ha prescelto l'impianto nonese per il riscontro di pubblico avuto in precedenti occasioni.  Sono disponibili due tipologie di biglietto: l'intero, 12 Euro, ed il ridotto, 8 €, per tutti i bambini fino a 12 anni. Entrambi già prenotabili, chiamando il 392/5576126. Ulteriori info: e-mail [email protected]

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino