Primarie PD: apertura seggi dalle 8 alle 20

Primarie PD: apertura seggi dalle 8 alle 20
Domenica 30 Aprile 2017 - 05:52

Seggi aperti, oggi dalle 8 alle 20 per le Primarie del Pd per scegliere il nuovo segretario. Come noto, gli elettori dovranno scegliere tra i tre candidati: il segretario uscente Matteo Renzi , il candidato della sinistra Andrea Orlando e di Michele Emiliano. Sul sito www.partitodemocraticopinerolo.it e su quello del Partito democratico potete trovare ampia sintesi delle mozioni congressuali.
Possono votare i cittadini italiani che abbiano compiuto 16 anni e i cittadini dell'UE e di altri Paesi che dichiarino «di riconoscersi nella proposta politica del Partito democratico». Per votare bisogna recarsi al seggio con un documento d'identità, la tessera elettorale o la registrazione online. I non iscritti al Pd devono versare 2 euro.
Dove sono i seggi
Bibiana (sala di piazza Marcellino), Bricherasio (sala di piazza S. Maria), Candiolo (in municipio), Carmagnola (in municipio, comprende residenti di Lombriasco, Osasio e Pancalieri), Cavour (salone di via Dante Alighieri), Cumiana (in municipio), Giaveno (in municipio), Luserna (auditorium comunale), Nichelino (7 seggi in centro, giardini e piazze), None (in municipio), Orbassano (Sede Pd di via Roma), Perosa (in municipio), Pinerolo (Salone dei cavalieri), Piossasco (gazebo in via Fiume), Torre Pellice (Centro anziani in via Repubblica), Villafranca (Ufficio turistico di piazza Cavour), Villar Perosa (sala Finestra sulle valli, viale Ferraris).  A ciascun seggio possono votare i reseidenti dei Comuni limitrofi. In serata daremo i risultati della votazione.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino