Pinerolo-Abbadia: ancora due giorni di festa

Pinerolo-Abbadia: ancora due giorni di festa
Sabato 29 Aprile 2017 - 11:40

È iniziata ieri sera ad Abbadia, con una corsa podistica ("Abbadia Runbeer",130 partecipanti, organizzata dal Team Apple Run di Cavour), la festa della birra in piazza Ploto con la regia del gruppo Abbadia 2.0. La serata è proseguita con il concerto degli Skamarcio (nella foto).
 Si prosegue questa sera, sabato 29, con la cena conviviale a base di agnolotti. Alle 21,15, concerto del gruppo Beppe e Ka, musica pop; a seguire, "Euphoria nonostante tutto" (ingresso libero).
Domani, domenica 30, dalle 8,30 e per tutta la giornata, piazza Ploto e alcune vie del centro storico accoglieranno il mercatino delle pulci e il raduno di veicoli d'epoca, a cura del gruppo "Vej motor an piassa". Alle 12,30, pranzo nella tensostruttura (info 334 6867528). Nel pomeriggio, alle 14,30, ritorna "Moviambiente" con una passeggiata sulla collina. Il pomeriggio proseguirà con uno spettacolo di giocoleria in piazza e gofree per tutti. Alle 21, serata danzante con l'orchestra Dante e Franca.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino