Giaveno: serata sul cyberbullismo da tutti i punti di vista

Giaveno: serata sul cyberbullismo da tutti i punti di vista
Giovedì 27 Aprile 2017 - 12:09

Una serata informativa sul cyberbullismo stasera, giovedì 27 alle 20,45 presso la sala Consiglio di Giaveno, organizzata dall’Assessorato alla Scuola ed attività educative nell'ambito dell'iniziativa "Camminiamo insieme". Il tema, importante soprattutto per gli adolescenti e i loro genitori, verrà affrontato da diversi punti di vista.

 

In particolare ne parleranno l’assessore Anna Cataldo, professoressa, il Commissario della Polizia municipale Gianfranca Marotta, la psicologa e psicoterapeuta Manuela Versino, Mariangela Marano che è un programmatore informatico e fa parte del direttivo dell’associazione “L’isola delle idee” e Vania Catalin, animatrice socioculturale della Diaconia valdese. La serata è coordinata dalla psicologa Erika Argirò, consulente della Città. L’ingresso è libero. 

e.b.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino