Calcio: il Pinerolo pareggia 0-0 con Bra, Garino promosso in Prima

Calcio: il Pinerolo pareggia 0-0 con Bra, Garino promosso in Prima
Domenica 2 Aprile 2017 - 17:21

Giornata negativa per il Pinerolo di serie D, non tanto per il pareggio a reti inviolate, quanto per i risultati degli altri campi, che

penalizzano la squadra di Nisticò, che, se il campionato finisse oggi, sarebbe addirittura retrocessa. Riposo in Eccellenza per Cavour e Saluzzo, in Promozione vittoria netta della prima della classe Revello contro il S. Sebastiano: Martucci al 2', Tevino all'8' e Pedrini al 40'. PiscineseRiva passa a Villar Perosa nel finale, con la doppietta di Candela. 2-2 il derby tra Pancaliericastagnole e Villafranca: ad Alasia e Ferrati rispondono Messineo e Cambria. Tutto nel secondo tempo. Altro derby a Moretta: 1-1 il finale, con Nardiello che recupera la rete di Vailatti nella ripresa. Ma i locali sbagliano due rigori. In Prima categoria, Infernotto batte Bricherasio Bibiana con i gol di Calafiore, Ligregni e Scanavino, Rosso per gli ospiti. In Seconda categoria, Garino batte Tetti e viene promosso in Prima.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino