Via Lattea: dopo il 9 aprile si scierà ancora a Sestriere e Sauze d'Oulx

Via Lattea: dopo il 9 aprile si scierà ancora a Sestriere e Sauze d'Oulx
Giovedì 30 Marzo 2017 - 18:09

La nevicata del 25 e 26 marzo scorsi ha portato circa mezzo metro di neve fresca sulle piste della Vialattea, che risultano ben innevate in quota. In accordo con i Comuni di Sestriere e di Sauze d’Oulx, la Sestrieres spa ha deciso di prolungare di una settimana la stagione sciistica. Dopo il 9 aprile si scierà ancora nelle aree di Sestriere e di Sauze d’Oulx.

 

Gli impianti che saranno in funzione fino al 17 aprile, condizioni di tempo e di innevamento permettendo. Funivia Pattemouche (solo fino al 16/4); Seggiovia Nuova Nube; Seggiovia Trebials; Sciovia Baby; Seggiovia Cit-Roc; Seggiovia Garnel; Telecabina Fraiteve; Seggiovia Colò; Seggiovia Chamonier; Seggiovia Rocce Nere; Seggiovia Sportinia. 

L’orario di funzionamento sarà dalle ore 8.30 alle ore 15.30 ed i prezzi dello skipass saranno i seguenti: giornaliero 25 euro; 2 giorni consecutivi 50 euro; dal 3 giorni consecutivi in poi 20 euro al giorno.

Aggiornamenti su: www.vialattea.it.

 

Il Consorzio Turistico Via Lattea ha elaborato una promozione "Neve Primavera", valida dal 1° al 9 aprile 2017, che consente combinazioni di più giorni (hotel/residence + skipass). Info: www.turismovialatta.it.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino