Pmt: continua lo scarica barile

Pmt: continua lo scarica barile
Giovedì 23 Marzo 2017 - 17:31

Una riunione in Regione e una al Ministero, per avere sempre la stessa risposta, o meglio nessuna risposta ai problemi dei lavoratori della Pmt. Il grottesto ping-pong dura ormai da un mese ed è proseguito questa mattina. Oggi è toccato alla Regione ributtare la palla nell'altro campo nell'incontro con i sindacati.: «Il Ministero ci dice di intervenire, ma noi non abbiamo gli strumenti , tocca a loro trovare una soluzione». Questo è quanto è stato detto ai sindacati questa mattina in Regione. Ora anche la Cisl che fino a ieri tentava di vedere il bicchiere mezzo pieno, in un comunicato afferma: «Ci sentiamo presi in giro da un Ministero che prima risponde si, poi no, poi "troveremo una sluzione", poi demanda tutto alla Regione senza dire come fare».

Domenica 26,  in concomitanza con la visita del presidente del Senato Grasso al Museo della cavalleria, i lavoratori si faranno sentire.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino