Oggi a Trossieri di Perrero i funerali dell'anziano recuperato nel Germanasca

Oggi a Trossieri di Perrero i funerali dell'anziano recuperato nel Germanasca
Venerdì 10 Marzo 2017 - 09:45

Si svolgeranno oggi, venerdì 10 alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di Trossieri, a Perrero, i funerali di Aldo Guglielmet, il pensionato di 82 anni la cui salma è stata recuperata con un difficile intervento degli speleosub del Soccorso alpino domenica 5 nelle acque del Germanasca a monte del paese, dove il torrente Germanasca si unisce al rio che scende dal vallone di Salza e Massello.

 

Alle ricerce, insieme alle donne e agli uomini del Soccorso alpino delle Stazioni di Prali e Pinerolo, aveva partecipato anche l'unità cinofila molecolare della Guardia di finanza. La segnalazione della famiglia era arrivata il giorno precedente. Lutto nel lutto, nella scorse ore è purtroppo mancata anche la moglie Maria Pia Freyria. La comunità della Val Val Germnasca si stringe attorno alla figlia Rosanna con il marito Ezio Sanmartino, sindaco di Salza di Pinerolo, e a tutta la famiglia.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino