L'EM-L'Eco Mese approda su ecodelchisone.it con video e fotogallery

L'EM-L'Eco Mese approda su ecodelchisone.it con video e fotogallery
Mercoledì 8 Marzo 2017 - 10:40

Da oggi il sito Internet del nostro mensile "L'EM-L'Eco mese" si rinnova migrando all'interno di ecodelchisone.it: la sezione dedicata potrà così ospitare molti più contenuti integrativi alle inchieste, agli articoli e alle rubriche, compresi video e fotogallery.

 

Troverete immagini che non avete visto sul giornale cartaceo, contenuti indediti come nuove fotografie dell'escursione di "Scarpinando zaino in spalla", una gallery sul circo (la nostra storia di copertina questo mese) o il promo di Pika Palindromo o la video-rubrica "Codice Palindromo" del mese precedente (mentre quella del mese in corso sarà sempre raggiungibile solo dal QR code della pagina del mensile, cartaceo e in versione digitale), e tanti altri materiali relativi a "L'EM". Per esempio, nei prossimi giorni potrete ascoltare i brani di Mina scritti negli anni Settanta da un paroliere di Vinovo (Marco Bertello raconta la sua storia su questo numero).

 

La stessa novità vale anche per l'agenda degli appuntamenti e per la pagina dedicata ai cinema del territorio, che da oggi trovate nelle rispettive sezioni di questo sito. Il sito ecomese.it vi reidirizzerà sulle nuove rubriche on line aggiornate e riviste (magari per tutti i puntini sulle i ci vorrà ancora qualche giorno, ma ormai ci siamo).

 

[email protected]

[email protected]

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino