Lusernetta: Carnevale con ogni tempo sabato sera e domenica pomeriggio

Lusernetta: Carnevale con ogni tempo sabato sera e domenica pomeriggio
Sabato 4 Marzo 2017 - 10:19

Stasera, sabato 4 marzo, la prima edizione della Cena al Contrario aprirà le feste del Carnevale a Lusernetta. L’evento è organizzato dai volontari dell’associazione Proloco: «Partendo dal digestivo si arriverà, mangiando a ritroso, agli antipasti». Appuntamento nella Sala Polivalente in Via Ponte Pietra 9 alle ore 20. Costo: 16 euro per i non tesserati, 14 euro per i tesserati.

 

Domenica 5 alle 14, Carnevale dei bambini in piazza di Sant’Antonio Abate: per intrattenere gli animi saranno presenti le pignatte e il Pozzo di San Patrizio; per riempire gli stomaci invece, ci saranno dolciumi e la polenta cucinata dal Gruppo Alpini. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà nella Sala Polivalente. Per informazioni chiamare il numero 392 329.2715.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino