Ex Annovati: c'è un compratore

Ex Annovati: c'è un compratore
Mercoledì 25 Gennaio 2017 - 09:47

Gli stabilimenti della Trombini (ex Annovati) di Frossasco e di Luserna hanno un compratore. Una grossa azienda di cui non è stato divulgato il nome, ma non sarebbe italiana, ha depositato al Tribunale di Ravenna (dove si trova la sede amministrativa della Trombini) un'offerta per l'acquisto di tutti i siti produttivi del gruppo. I tempi però sono ancora lunghi.

Intanto a Pinerolo i lavoratori della Pmt attendono con ansia l'incontro che si terrà domani in Regione per trovare un ammortizzatore che garantisca un minimo di reddito ai lavoratori in attesa di conoscere l'esito del bando di garta per la vendita dell'azienda di macchine da carta. Tutti gli approfondimenti nel numero dell'Eco in edicola.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino