Sci: Lucrezia Lorenzi seconda a Cavalese

Sci: Lucrezia Lorenzi seconda a Cavalese
Giovedì 22 Dicembre 2016 - 09:52

Secondo posto nello slalom Fis di Cavalese, per la slalomista Lucrezia Lorenzi di Valgioie (classe 1998), che fa parte del gruppo Giovani della Nazionale ed è tesserata per il Centro Sportivo Esercito, dopo essere cresciuta nelle leve giovanili dello sci club Sestriere. La Lorenzi ha colto l'argento alle spalle di Chiara Costazza, vincitrice (ieri, mercoledì 21) della Fis disputata sull'Alpe del Cermis e valida anche per la classifica del Grand Prix Itaila Giovani. La trentina ha concluso in 1'48"50, con un vantaggio di 2",83/100 sulla diciottenne torinese.

 

Al terzo posto l'atleta della Repubblica Ceca Gabriela Capova, staccata di 3",40/100. Carlotta Saracco (Centro Sportivo Esercito) si è classificata dodicesima con il terzo tempo nel lotto delle Aspiranti (ma non concorre al Grand Prix perché fa parte della Nazionale C), Anita Gulli (Lancia) tredicesima, Carola Gardano (Sestriere) ventesima, Angelica Bonino (Equipe Limone) trentaseiesima assoluta con il dodicesimo tempo tra le Aspiranti.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino