Trasformismo, sorprese (e anche il panettone) per Arturo Brachetti a Pinerolo

Trasformismo, sorprese (e anche il panettone) per Arturo Brachetti a Pinerolo
Mercoledì 21 Dicembre 2016 - 11:45

Ritorna a Pinerolo, amatissimo trasformista Arturo Brachetti e… raddoppia! Due date al teatro Sociale - giovedì 22 e venerdì 23, alle 21 - con il nuovo one man show dal titolo "Solo".
In questo spettacolo Brachetti apre le porte della sua immaginaria casa, fatta di ricordi e fantasie: una casa senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire. È una casa segreta, senza presente, passato o futuro, in cui vengono custoditi sogni e desideri. Protagonista assoluto il trasformismo, con 50 nuovi personaggi tra Magritte e la musica pop, passando per le favole e Matrix. Biglietto: 50 euro più 5 di prevendita (presso Rocker, ex Rogirò) in platea (ridotto 40 più 4); galleria 42 più 4, ridotto 34 più 4. Vendita on line su www.piemonteticket.it.
Su L'Eco del Chisone in edicola da questa mattina, disponibile anche nella versione digitale, l'intervista di Sofia D'Agostino ad Arturo Brachetti, che ci ha raccontato la sua passione per il panettone.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino