Orbassano, truffatori in azione: fingono di essere un tecnico Smat e un Vigile urbano

Orbassano, truffatori in azione: fingono di essere un tecnico Smat e un Vigile urbano
Venerdì 16 Dicembre 2016 - 14:24

Truffatori in azione, proprio nelle ultime ore, sul territorio di Orbassano: due individui, a bordo di una vettura Bmw scura, si presentano alle abitazioni dei cittadini fingendo di essere un addetto dell'acquedotto accompagnato da un agente di Polizia Municipale con l'obiettivo di entrare nelle abitazioni per derubarne i proprietari. Entrambi i ruoli sono ovviamente falsi e non autorizzati dall'Amministrazione comunale.

La Polizia Locale e i Carabinieri stanno raccogliendo informazioni utili per rintracciare i truffatori. "Nel mentre - dicono dal palazzo comunale - invitiamo tutti i cittadini a segnalare qualsiasi tipo di adescamento e a prestare la massima attenzione. Per qualsiasi segnalazione, ci si puà rivolgere alla Polizia Locale allo 011/9013962 o alla stazione dei carabinieri, telefonando allo 011/9002207".

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino