Venerdì sera di teatro e musica al "Pellico" di Bagnolo

Venerdì sera di teatro e musica al "Pellico" di Bagnolo
Giovedì 15 Dicembre 2016 - 10:43

Al Teatro Silvio Pellico di Bagnolo Piemonte, prosegue la 14^ Rassegna "Teatro e Musica". Questa settimana l'appuntamento verrà proposto, in via eccezionale rispetto al consueto calendario, nella serata di ‪venerdì 16 ‬sempre, ‪alle 21‬. Sul palco del Silvio Pellico sarà presente il gruppo vocale "50% + 1" che presenterà uno spettacolo musicale con melodie della tradizione Natalizia e classici della musica pop.
Sei voci e un pianoforte, questa è la carta vincente del gruppo, ossia l’accomunare lo studio della musica vocale delle sei ugole d’oro, nate e cresciute tra le fila del coro giovanile “Envie de Chanter”. I 50% +1 hanno al loro attivo numerose partecipazioni a rassegne e concorsi nazionali ed internazionali; hanno vinto l'edizione 2015 del Microfono d'oro con il brano Demons degli Imagine Dragons.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino