Pinerolo: questa sera "Il pane e la pace" al Teatro del Lavoro

Pinerolo: questa sera "Il pane e la pace" al Teatro del Lavoro
Venerdì 4 Novembre 2016 - 11:10

"Il pane e la pace - Le cinque giornate del proletariato torinese". È questo il titolo dello spettacolo promosso dal gruppo pinerolese "Uscire dalla guerra" e dal gruppo di teatro Bequadro che andrà in scena questa sera, venerdì 4 novembre, alle 21 al Teatro del lavoro di Pinerolo, in via Chiappero 12.
Lo spettacolo è incentrato sull'insurrezione armata dell'agosto 1917 a Torino. Si tratta di un racconto storico in dieci quadri, di Giorgio Canal, pensato e scritto per cantastorie, coro parlante e musica viva. Sul palco, saliranno Silvia A. Genta, Laura Manassero, Paola Merlo, Vesna Scepanovic, Amalia Piumatti, Paola Pittavino, Luca Santavicca, Zarko Vujcvic, Ivana Ferraris e Claudio Grimaldi.
Ingresso libero.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino