Luserna S.G.: prevendite spettacoli teatro S. Croce

Martedì 11 Ottobre 2016 - 10:46

Il programma del teatro S. Croce di Luserna S.G. conta sette spettacoli, da sabato 12 novembre con Marco Morandi, figlio del celebre Gianni, che si svela in "Nel nome del padre, storia di un figlio di…". Secondo ospite d’eccezione, Enzo Iacchetti che si racconterà, proseguendo nell’ambito delle biografie d’autore, il 3 dicembre. Il 2017 porta racconti psicologici e drammi d’amore: "Il bacio" (21 gennaio) e "Nudi e crudi" (il 28). Febbraio porta in scena il profondo legame con i propri animali domestici, con Rosita Celentano in "Qualche volta scappano". Quanto mai contemporaneo, "Uno sguardo dal ponte" di Sebastiano Somma, racconta il punto di vista dei migranti italiani a New York negli Anni '50. La stagione si chiuderà con l’immancabile operetta.
I biglietti variano tra i 18 e i 20 euro e si possono acquistare all’Ufficio cultura del Comune, o tramite un abbonamento di 112 euro in vendita fino al 21 ottobre (info tel. 0121 954.431).

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino