L'azienda saluzzese "3ding Consulting" compie 10 anni

L'azienda saluzzese "3ding Consulting" compie 10 anni
Lunedì 3 Ottobre 2016 - 12:31

La 3ding Consulting, digital agency piemontese, festeggia quest'anno dieci anni di attività, celebrati anche giovedì 15 settembre con un evento a Saluzzo cui ha preso parte anche il comico di Zelig Beppe Braida.

Una storia aziendale cominciata l'11 maggio 2006 che vede tra le realizzazioni anche il sito ecodelchisone.it.

 

«Dieci anni di attività rappresentano un piccolo grande traguardo per noi - commenta l'Amministratore delegato Daniele Marconetto - il risultato di impegno e passione per quello che facciamo. In questi anni abbiamo dimostrato come la tecnologia possa avvicinare, creando una rete di competenze e di condivisione».  La serata del 15 è stata anche un’occasione per sperimentare l’innovativa tecnologia della realtà aumentata, del marketing di prossimità e conoscere gli scenari futuri del mercato.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino